FAQ

Domande Frequenti

L'app è a pagamento?

L’App ZAMPYlife è gratuita ora e lo sarà per sempre!

Su quali sistemi operativi funziona?

ZAMPYlife è scaricabile su IOS e Android

Cosa posso fare su ZAMPYlife?

Potrai creare la cartella sanitaria dei tuoi amici pelosi, grazie alla quale potrai
gestire più efficacemente e facilmente tutte le loro esigenze mediche, ricevendo dall’app “notiche push” finalizzate a rispettare tutte le scadenze sanitarie più importanti.
In caso di smarrimento di un animale, potrai ritrovare il tuo adorato amico più velocemente, grazie all’innovativa tecnologia AIRTAG.
L’SOS veterinario ti permetterà di essere subito operativo in caso di emergenza.
E tanto altro ancora. L’App è in continua evoluzione e presto saranno a tua disposizione numerosi servizi.

Cos'è la tecnologia Airtags Apple e come funziona?

Si tratta di un piccolo dispositivo Bluetooth che ha come scopo quello di affiancare un oggetto e aiutarci a trovarlo usando un iPad o un iPhone; con ZAMPYlife, potrai acquistare una medaglietta che farai indossare al tuo animale e potrai essere tranquillo di ritrovarlo in qualsiasi momento in modo semplice. Qualsiasi dispositivo apple, anche spento, rileverà la medaglietta e ti indicherà la posizione del tuo animale smarrito.

Ho visto che c'è una sezione: trova il compagno di giochi per il tuo animale. Di cosa si tratta?

Gli animali hanno bisogno di socializzare e di stare con i loro simili: soprattutto in questo periodo di pandemia, la deprivazione può portare gli animali a non essere più in grado di interagire in modo corretto e positivo con i loro simili. Aiutarli a trovare dei compagni di giochi vuol dire aiutarli a crescere sani e a sviluppare attitudini sociali indispensabili per vivere assieme all’uomo e ai loro simili.

Posso mettermi in contatto con voi?

A breve, grazie a nostri responsabili scientifici, sarà possibile mettersi in contatto con noi e porre tutte le domande che vorrai. Inoltre riceverai delle importanti news su tutte le novità del mondo animale.

Posso iscrivere anche un furetto?

Assolutamente si, ogni animale è benvenuto su ZAMPYlife, del resto… questa è la loro app e loro sono i protagonisti.

Come posso aiutare ZAMPYlife?

ZAMPYlife è un’app etica, per funzionare bene ha bisogno del sostegno e dell’aiuto di ogni amante degli animali. Promuovila il più possibile, falla scaricare ai tuoi amici. Più siamo e più i nostri amici animali saranno protetti.

Non è che prima o poi l'App diventerà a pagamento?

ASSOLUTAMENTE NO, ZAMPYlife E’ E SARA’ SEMPRE UN SERVIZIO TOTALMENTE GRATUITO A FAVORE DEGLI ANIMALI E DEGLI UTENTI!